Privacy D.Lgs n. 196/2003
Desideriamo informarLa che, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 art. 13 ( “Codice in materia di protezione dei dati personali”), la nostra Azienda tratterà i suoi dati con correttezza, liceità e trasparenza a tutela della sua riservatezza e dei suoi diritti.
I dati da Lei forniti saranno trattati al fine dell’esecuzione dell’incarico a noi conferito. Il trattamento sarà effettuato in modalità manuale e informatizzata mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza.
I dati potranno da noi essere forniti alle aziende di consulenza incaricare da noi dell’elaborazione dei dati a fini contabili e fiscali; a società che svolgono attività di trasmissione, imbustamento, trasporto e smistamento di comunicazioni alla clientela; a società che svolgono servizi di archiviazione della documentazione relativa ai rapporti intercorsi con la clientela; a società che svolgono servizi bancari e finanziari;ad altri enti che rilevano i rischi finanziari; a società di consulenza amministrativa, organizzativa e gestionale.
Il titolare del trattamento e la società: A.R. Macchine Agricole s.r.l.